sabato 13 settembre 2008

Guadagnare On-line !!!

Sapete cosa è una PTC? Una PTC è una pay to click, cioè una comunità che paga per clickare e visualizzare banner pubblicitari di altre società. Vendono pubblicità insomma. Crei un account, ti connetti a loro sito, visualizzi i banner che offrono, e guadagni, solitamente 1 centesimo di $ per ogni annuncio visualizzato, ma continuate a leggere. :) Bux.to è senza dubbio la migliore di tutti i tempi. Ho provato, ho guadagnato, ed ecco perchè sono quì a scrivere. Si fanno in media 15 click al giorno, e vi chiederete:"Tutto quì?". E io vi rispondo:"Certo che no!". Infatti potrete far iscrivere i vostri amici e gudagnerte allo stesso tempo quello che guadagnano loro. Supponiamo che facciate iscrivere 5 amici, quindi ci sono 6 persone che clickano (voi + 5), e quindi in un giorno gudagnerete 6 volte quei 15 centesimi. :)
Ma non finisce quì, infatti potrete investire i vostri soldi nel comprare referrer. Cosa sono? Sono persone che si sono iscritte da sole, e che non hanno segnalato nessuna persona come suggeritore. Gruppi di questi possono essere comprati in modo da assicurarsi per sempre i loro guadagni. Ad esempio si possono comprare 500 referrer. Supponiamo che ognuno di questi clicki 10 banner al giorno, sono 50$ al giorno!!! Quindi 1500$ al mese!!! Ragazzi, so che vi sembrerà impossibile, ma è proprio così!!! Basta ragionare: IL MONDO RUOTA SULLA PUBBLICITA'!!!
Il pagamento minimo è 10$. I pagamenti vengono effettuati dopo circa 3 mesi e con un pò di ritardo dalla richiesta, a causa dei miliardi di utenti...MA PAGANO!!!
I soldi possono essere incassati solo ed esclusivamente su ALERTPAY che è una compagnia come la nota Paypal, solo che è molto più diffusa all'estero. Cosa aspettate??? Una volta fatto un conto totalmente gratuito su Alertpay tramite questo link che metterà me come reffer, iscrivete su Bux.to tramite questo link che metterà me come referrer facendomi guadagnare la stessa cifra che guadagnerete voi, me lo merito no??? :D. Io guadagno? Voi??? Buon guadagno a tutti!!!

Nessun commento: