sabato 26 luglio 2008

GRATTA, GUARDA E VINCI: 12 MESI SEXY CON PREMI

ROMA - L'idea è semplice, ma furba: un calendario modello 'gratta, guarda e vinci', con le foto di dodici belle ragazze, una per ogni mese dell'anno, vestite con abiti sexy, da spogliare sfregando l'immagine con una moneta. In palio, oltre al piacere degli occhi, due premi da 10mila euro ciascuno, per i vincitori del gioco.

Stampati con una tiratura di centomila copie, che saranno distribuite in tutto il territorio nazionale (edicole, tabaccherie e autogrill), i calendari 'Le bambole di Joia', medesimo nome della società di organizzazione di eventi di genere 'creativo', guidata da Giovanna Iafrate, vulcanica ideatrice dell'iniziativa, saranno venduti a partire da ottobre, al prezzo di 9,80 euro.

Il 17 ottobre, giorno di uscita del calendario, la presentazione ufficiale si terrà al Twiga di Forte dei Marmi, il rinomato locale della Versilia di proprietà di Flavio Briatore. In seguito, le ragazze del calendario andranno in tour di promozione in tutti i più noti locali delle più importanti città italiane. Questa mattina sette delle dodici modelle del calendario, assieme allo staff della società organizzatrice dell'iniziativa, hanno presentato a Roma un'anteprima del calendario alla stampa, davanti a Fontana di Trevi.

Anita, Carolina, Hanna, Tatiana, Lyuba e le altre ragazze di diverse nazionalità, hanno posato davanti a telecamere e obiettivi della stampa, convocata sotto al sole di mezzogiorno, in shorts, magliette e tacchi a spillo. Un piccolo spogliarello e voilà, le sette 'bambole' sono rimaste in reggiseno, per la gioia dei flash dei paparazzi e dei turisti accaldati. E la temperatura è salita di qualche grado! (ANSA)

Nessun commento: