sabato 23 gennaio 2010

Come Costruire un Tavolo da Poker in Casa

Tanti appassionati del gioco del poker vorrebbero trascorrere le serate di tra amici su di un tavolo da poker come quelli dei casinò. Purtroppo però, un tavolo da poker professionale costa veramente. tanto. La vera alternativa è costruirsene uno da soli!
Ammetto che tempo fa anche a me è venuta questa idea. Così ho cercato un poco in giro per il web qualche suggerimento. Dopo tanta ricerca ho trovato una guida veramente utile, con istruzioni, progettini, link dei negozi per l'acquisto dei materiali e tanti, tanti consigli utili.
L'unica pecca è che questa guida non è fornita gratuitamente. Tuttavia il prezzo è veramente irrisorio, solo 1,99 euro e potrete riceverla anche tramite email.
Per acquistarla basta andare qui oppure contattare il venditore direttamente via email all'indirizzo pokerfloor@hotmail.it. Lo stesso venditore ha anche tanti altri articoli da poker, come fiches, carte e accessori di ogni genere. I prezzi, almeno per quello che ho potuto vedere, sembrano veramente stracciati. Io ho acquistato un pò di cose e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, per questo motivo ho deciso di parlarne a voi tutti.
saluti
mr blog

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can say that I jibe consent to with you, but you may be in the light of other options.
to the article there is stationary a question as you did in the fall publication of this solicitation www.google.com/ie?as_q=collectorz.com comic collector pro 4.0.2 ?
I noticed the utter you have in the offing not used. Or you profit by the dark methods of helping of the resource. I suffer with a week and do necheg

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Ottima idea, condivido.
Assolutamente d'accordo con lei. Credo che sia una buona idea. Sono d'accordo con te.