giovedì 12 giugno 2008

PELLEGRINI, SESSO E SHOPPING SCACCIA-TENSIONE

"Un calendario? Non mi attira, ma se me lo proponesse un fotografo originale, chissà. Potrei tirare fuori un lato di me che nessuno conosce". Federica Pellegrini si racconta su Donna Moderna, a partire dalla convivenza con le sue forme "abbondanti": "Ho la terza. L'allenatore, quando mi vede in maglietta, dice che dovrei farmele togliere. Ma non ci ho mai pensato. Gli rispondo che il costume me le schiaccia e posso tenerle".

Sul legame con il fidanzato-collega Luca Marin, Federica racconta qualche particolare piccante: "Gli do il massimo dei voti. Il nostro è un grande amore. Se lo faremo anche alle Olimpiadi? Sì, è sempre capitato. Non la notte prima della gara, ma gli altri giorni fa bene: scarichi la tensione". E oltre al sesso, la Pellegrini ha un altro metodo infallibile per combattere l'ansia pre-gara: "Mi rilasso con tecniche come il training autogeno e con lo shopping. Lo so, la gente mi immagina solo in vasca invece compro scarpe coi tacchi e abiti firmati". Infine, l'atleta non vuole sbilanciarsi su Pechino 2008: "Il mio obiettivo? Non lo dico per scaramanzia. Vivo un'altalena di emozioni: non vedo l'ora di tuffarmi, ma ho anche paura". (ANSA)

Nessun commento: